Facebook Mark Zuckerberg

Facebook introduce disegni sulle foto, biografia, foto in evidenza e pagina per i gruppi (foto)

Lorenzo Quiroli -

Ci sono grandi novità per Facebook su iOS e Android, senza un vero e proprio aggiornamento visto che le funzionalità sono state attivate via server. La principale si chiama Doodle e ci permette di disegnare sulle immagini che carichiamo in stile Snapchat, scegliendo colore e dimensione del tratto; Doodle era già presente su Messenger ed è ora stata integrata nell’app principale.

Su Android poi è in fase di rollout la nuova organizziamo dell’app testata sulla alpha circa una settimana fa, con la pagina per le chat che scompare rimpiazzata da un collegamento sulla action bar, e al suo posto la nuova sezione per gruppi ed eventi.

LEGGI ANCHE: Facebook vi farà mettere un video come immagine profilo

Infine, il profilo è stato aggiornato con possibilità di inserire una breve biografia e fino a cinque foto da mettere in evidenza. Potete vedere le novità nelle immagini qui sotto e non dimenticatevi di farci sapere se anche voi le avete già ricevute nei commenti.

  • Se non fosse un pachiderma indegno, magari.
    Ma magari.

    • TheAlabek

      Per sbaglio se ti scivola il dito sul touch

  • Io su Facebook sul web da pc ho avuto da circa 1 settimana la possibilità di mettere 5 foto in evidenza e anche la breve biografia,sullo smartphone invece no