AFL LIVE 2 promette la più realistica esperienza di football australiano

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
AFL LIVE 2 promette la più realistica esperienza di football australiano

La Australian Football League (AFL), lega professionistica del football australiano, ha finalmente il suo personale gioco mobile. Si chiama AFL LIVE 2 ed è prodotto da Home Entertainment Suppliers, azienda responsabile della produzione di titoli dedicati al mondo del rugby.

AFL LIVE 2 non sacrifica niente e garantisce ai giocatori un'esperienza di football australiano completa e realistica. Le caratteristiche di gioco sono innumerevoli: si parte dal multiplayer online in tempo reale alla modalità carriera in single player con tanto di sessanta team fra cui scegliere. E non solo: condizioni meteo configurabili, telecamera dinamica, replay e controlli intuitivi sono solo alcune delle feature imbandite dal team di sviluppo.

LEGGI ANCHE: Scopri FIFA 16 Ultimate TeaM

Home Entertainment Suppliers quindi fa sul serio e propone il suo AFL Live 2 a prezzo pieno: infatti sono necessari circa 8 euro per poter usufruire della bontà ludica di questo gioco di sport. A seguire, trailer, badge per l'acquisto e immagini: vi auguriamo buon divertimento.