Tweetbot 4 è (di nuovo) il miglior modo di usare Twitter su iOS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tweetbot 4 è (di nuovo) il miglior modo di usare Twitter su iOS

Sin dal lancio della prima versione, nel 2011, Tweetbot è sempre stato una garanzia: se cinguettate spesso e utilizzate un dispositivo iOS, difficilmente troverete qualcosa di meglio dell'ultima versione di questo client.

Nonostante sia diventato sempre più difficile utilizzare un'app diversa da quella ufficiale, dato che non si può dire che Twitter abbia semplificato la vita agli sviluppatori, con Tweetbot 4 il team di sviluppo è riuscito a replicare anche una delle funzioni più utili della versione ufficiale, ossia le statistiche del proprio profilo. Dal nuovo tab Activity, infatti, potrete tenere sott'occhio i nuovi follower, retweet, le menzioni, i favoriti e, in generale, tutto quel che riguarda il vostro account.

LEGGI ANCHE: Twitter introduce il supporto allo split screen di iOS 9

Inoltre Tweetbot 4 è adesso compatibile con iPad e supporta tutte le funzioni di multitasking di iOS 9 (Split View e Slide Over). Come di consueto, Tweetbot 4 non è un aggiornamento della precedente versione, ma una nuova app da acquistare nuovamente: il prezzo definitivo sarà di 9,99€ ma se la comprate in questo periodo di lancio (o se eravate clienti Tweetbot 3) la pagherete metà prezzo, 4,99€.