Dragon Quest VI Copertina

Square Enix sconta per la prima volta Dragon Quest VI

Giorgio Palmieri

Il sesto capitolo della coloratissima saga di giochi di ruolo a stampo giapponese di Square Enix è per la prima volta offerto ad una cifra più appetibile del solito.

Dragon Quest VI è infatti disponibile su Android e iOS al prezzo scontato di 9,99€, cinque euro in meno rispetto ai quindici richiesti inizialmente, per un periodo di tempo limitato.

LEGGI ANCHE: Annunciato Dragon Quest VII per le piattaforme mobili

Ricordiamo ai nostri lettori che Dragon Quest VI uscì per la prima volta nel 1995 per Super Nintendo, in esclusiva per il suolo nipponico. Nel 2010, poi, venne realizzato un remake per Nintendo DS che dopo poco sbarcò anche in Europa e negli Stati Uniti.

A differenza di quella realizzata per l’ottavo capitolo, la versione per piattaforme mobili di Dragon Quest VI è un semplice porting dell’originale che mantiene intatte tutte le caratteristiche del gioco uscito anni fa. Fateci sapere nei commenti se usufruirete dell’offerta.

App Store badge

Play Store badge

  • Timothy

    Bello il sesto DQ. L’ho giocato su NDS e l’ho adorato, andare in giro su un letto volante è sempre una bella esperienza. xD Peccato che non abbia pagato dieci euro nemmeno la cartuccia originale, sebbene sia scontato rimane comunque troppo caro. E poi su touch mi convince poco la giocabilità.

  • TheAlabek

    Io voglio l’8 con pure l’italiano
    Square, ascoltami