Pac-Man Bounce

Bandai Namco pubblica PAC-MAN Bounce sulle piattaforme mobili

Giorgio Palmieri

I festeggiamenti per il 35° anniversario della palla mangia pillole più famosa del mondo non sono ancora finiti. Dopo la collaborazione nata con Hipster Whale per la produzione di Pac-Man 256, Bandai Namco rilascia su App Store e Play Store Pac-Man Bounce.

Questa volta non sarete voi a comandare la mitica creatura di Tohru Iwatani: in questo puzzle game il giocatore avrà il compito di manipolare delle sorte di piattaforme di lancio per modificare la traiettoria di Pac-Man, guidandolo sino alla fine del livello.

LEGGI ANCHE: Recensione Pac-Man 256

Si parla di oltre cento livelli divisi in dieci mondi differenti, coadiuvati da un livello di difficoltà piuttosto accessibile, proprio perché il gioco è stato pensato principalmente per un pubblico casual. Presente anche l’integrazione a Facebook per il classico confronto dei punteggi con gli amici.

Pac-Man Bounce è disponibile gratuitamente sia su Android che su iOS, ma sono presenti gli acquisti in-app. Interessati? Date un’occhiata al trailer a seguire, poi scaricate il gioco tramite i consueti badge.

App Store badge

Play Store badge