Gran Turismo 6

GT6 Track Path Editor è l’editor di tracciati di Gran Turismo 6 per tablet Android e iOS

Lorenzo Delli

La divisione PlayStation Mobile di Sony PlayStation ha rilasciato proprio in queste ore GT6 Track Path Editor, un potentissimo editor indirizzato ai tablet Android e agli iPad di Apple che permette agli utenti di ideare e creare i propri tracciati per Gran Turismo 6, il sesto capitolo della celebre saga di giochi di corse Gran Turismo uscito nel dicembre del 2013.

GT6 Track Path Editor è uno strumento davvero incredibile, e vi basterà dare un’occhiata al filmato realizzato da Sony in collaborazione con il pilota Lucas Ordoñez per rendervi conto delle sue potenzialità.

  1. Seleziona un tema – Scegli la conformazione geografica e lo scenario del tracciato fra 4 temi diversi.
  2. Modalità configurazione – Configura forma e percorso del tracciato. Puoi anche regolare la larghezza della pista e l’inclinazione delle curve.
  3. Modalità oggetti – Posiziona piante, edifici e altri elementi lungo i margini del tracciato.
  4. Modalità cordoli – Posiziona cordoli al bordo del tracciato (quest’opzione non è disponibile per tutti i temi).
  5. Trasferisci – Trasferisci il tracciato completato in “Gran Turismo 6”.
  6. Giro di prova – Una volta completato il trasferimento, apri Gran Turismo 6 “Track Path Importer”, carica i dati tracciato e fai un giro di prova!

Il download di GT6 Track Path Editor è gratuito sia su Android che su iOS. A seguire badge per il download, screenshot e filmato ufficiale di presentazione.

App Store badge

Play Store badge