SEGA dice la sua sui match-3 con Puzzle & Glory

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
SEGA dice la sua sui match-3 con Puzzle & Glory

Se ancora non siete stanchi dei giochi ad abbinamenti come il neo arrivato Nibblers, di cui potete trovare una recensione proprio sulle nostre pagine, allora dovreste dare una chance a Puzzle & Glory, match-3 prodotto da Sega e sviluppato da Demiurge, autori di Marvel Puzzle Quest.

Il colosso nipponico però fa sul serio, e offre ai suoi giocatori un titolo dalla verve epica: gli abbinamenti di gemme infatti sono mascherati da veri e propri combattimenti, dove il giocatore potrà arruolare e addestrare i propri eroi, ognuno dei quali vanterà un ruolo specifico.

LEGGI ANCHE: E chi chiamerai per giocare ad un puzzle game? Ghostbusters!

Puzzle & Glory promette contenuti continui, dai dungeon giornalieri e settimanali pieni di foreste, deserti e coste, fino ad arrivare a pericolose battaglie contro i boss durante eventi limitati. Gli sviluppatori hanno anche implementato un sistema di gilde, con tanto di possibilità di partecipazione alle incursioni per ottenere premi escluisivi.

Insomma, la tipica formula match-3 è accompagnata dalla ancor più classica struttura freemium, per un titolo che, francamente, sa di già visto ben prima di provarlo, ma che potrebbe rivelarsi un buon passatempo. Sega lo propone gratuitamente, ma sono presenti gli acquisti in-app ad accompagnarlo.