iPhone 6s impermeabile

Un nuovo video mostra le doti acquatiche di iPhone 6s, ma non fatelo a casa

Andrea Centorrino -

Apple non ha mai certificato i suoi iPhone per la resistenza all’acqua, ma un nuovo video mostra come i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus potrebbero avere delle qualità di impermeabilità non pubblicizzate.

Nel video che trovate a fine articolo, potrete vedere un iPhone 6s ed un iPhone 6s Plus immersi in delle ciotole piene d’acqua per un’ora: alla fine del test i due dispositivi sono stati asciugati, e hanno funzionato perfettamente, jack audio e porta Lightning inclusi.

LEGGI ANCHE: iPhone 6s e iPhone 6s Plus sopravviveranno al drop test?

Ovviamente, questo non vuol dire che si potranno immergere i nuovi iPhone in acqua senza problemi: in caso di guasti, Apple non effettuerebbe la riparazione in garanzia; sapere però che questi modelli offrono un grado di protezione in più tornerà utile semmai vi dovessero (accidentalmente) cadere in acqua.

Via: Phone ArenaFonte: YouTube - Zach Straley
  • henshin88

    avranno usato la tecnologia nano coating che un azienda mostrò se non sbaglio ad ifa proprio su iphone però non lo dicono se no i geni del male passano le giornate a inzuppare i telefoni. Comunque come sistema di impermeabilizzazione è davvero figo perché mi ricordo una scheda raspberry immersa completamente e funzionante.