Iniziano le file per l'acquisto di iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Iniziano le file per l'acquisto di iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Manca ancora un giorno prima dell'inizio della vendita di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ma sembra che le prime file per l'acquisto dei nuovi smartphone della mela siano iniziate già da martedì pomeriggio, quando sei persone si sono messe in fila davanti l'Apple Store di San Francisco.

I sei in questione sono di etnia vietnamita e hanno raccontato di essere vicini di casa;  nello specifico, i primi due hanno comunicato ai colleghi di CNET di aver intenzione di acquistare due iPhone 6s Plus da 64 GB nella colorazione oro rosa a testa.

LEGGI ANCHE: Tutti i modelli di iPhone 6s e 6s Plus sono sold out

Ricordiamo che c'è chi ha già ricevuto per errore il proprio iPhone 6s, ma in teoria i sei (che potete vedere nella foto in basso) saranno tra i primissimi al mondo ad avere in mano uno dei nuovi smartphone della mela.

Infine, sebbene ogni anno si formino enormi file per l'acquisto dei nuovi modelli, l'analista Jan Dawson ci ricorda che una piccola percentuale è quasi sempre composta da persone pagate per attendere e comprare i nuovi smartphone della mela, che verranno poi rivenduti all'estero a prezzo maggiorato.

iPhone 6s fila San Francisco
Via: CNET