Glu Mobile presenta un gioco dedicato a James Bond (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Glu Mobile presenta un gioco dedicato a James Bond (video)

Grande protagonista di queste ultime settimane è Glu Mobile, che ha pubblicato sulle piattaforme mobili ben due titoli, Deer Hunter 2016 ed Eternity Warriors 4, entrambi facenti parte di saghe abbastanza note su Android e iOS.

L'azienda statunitense non perde però altro tempo ed infatti ha già annunciato un nuovo gioco, intitolato James Bond: World of Espionage.

LEGGI ANCHE: Deer Hunter 2016 | Eternity Warriors 4

Contrariamente a quanto pensato in prima battuta, questo titolo dedicato all'agente 007 è semplicemente un gestionale dominato dalle meccaniche tipiche dei prodotti freemium. Recluterete agenti sparsi per tutto il mondo per completare missioni e per guadagnare denaro tramite attese variabili a seconda della difficoltà di ogni compito.

Insomma, parliamoci chiaro, conoscendo il trascorso dell'azienda, non c'è di sicuro da aspettarsi qualcosa di innovativo. Concediamogli almeno il beneficio del dubbio e diamo un'occhiata al trailer a seguire: prima di lasciarci, vi informiamo che il gioco in realtà è praticamente pronto ed è possibile preregistrarsi direttamente sul Play Store.

Gli darete una chance?