Disney Infinity 3.0 Toy Box disponibile per iOS, aperte le pre-registrazioni su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disney Infinity 3.0 Toy Box disponibile per iOS, aperte le pre-registrazioni su Android

Dopo l'uscita di Disney Infinity 3.0, di cui vi abbiamo mostrato un primo unboxing, ecco arrivare l'app ufficiale Toy Box per iOS intitolata molto semplicemente Disney Infinity 3.0 Toy Box.

Disney Infinity 3.0 Toy Box vi permette di accedere ad una serie di contenuti disponibili anche nella versione per console e anche ad una serie di contenuti esclusivi quali eventi giornalieri e la possibilità di usare vari personaggi a rotazione settimanale.

LEGGI ANCHE: Disney Infinity 3.0, il nostro unboxing

Diamo prima un'occhiata alle caratteristiche dell'app Disney:

TANTE NUOVE FUNZIONALITÀ

NUOVI PERSONAGGI - La Scatola dei Giochi 3.0 da il benvenuto a Star Wars™, nella sempre crescente collezione di personaggi Marvel, Disney e Disney●Pixar- inclusi quelli delle versioni 1.0 e 2.0! Usa la tua immaginazione e gioca con gli oltre 80 personaggi disponibili!

HUB 3D della Scatola dei Giochi - è disponibile il nuovo HUB 3D della Scatola dei Giochi che include: Sei zone di gaming - platform, combat, racing, INterni, community e farming.

CONTROLLI DI GIOCO MIGLIORATI - gioca utilizzando I controlli classici oppure I gesti.

PERSONAGGI SETTIMANALI - prova gratuitamente 3 personaggi- I personaggi sono disponibili a rotazione: scoprili tutti ed esplora nuovi stili di gioco.

SFIDE GIORNALIERE - Prendi parte alle Sfide Giornaliere- connettiti alla rete insieme ai tuoi amici per giocare insieme e costruire tante Scatole dei Giochi!

LA TUA SCATOLA DEI GIOCHI 3.0: OVUNQUE TU SIA - Accedi alle tue Scatole dei Giochi dal tuo dispositivo Android, da PC o da console. Ricomincia a giocare esattamente da dove hai interrotto, su qualsiasi piattaforma!

SBLOCCA I PERSONAGGI - Accedi all'app scatola dei Gicohi con il tuo Account Disney e sblocca tutti i tuoi personaggi delle versioni precedenti. Usa le Carte codice Web relative ai personaggi fisici, per sbloccarli nell' app scatola dei Giochi 3.0.

Come di consueto, una volta legate le Action Figure Disney Infinity al vostro account Disney, sarà possibile utilizzarle nella scatola dei giochi a vostro piacimento. Il download è gratuito e sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare nuovi personaggi senza acquistare le minifigure.

Se invece avete a disposizione un dispositivo Android ci sarà da aspettare ancora qualche giorno. Per il momento Disney ha aperto le pre-registrazioni sul Play Store. Trovate il link per registrarvi seguendo il badge sottostante.