Phone Brella

Phone-brella vi protegge dalla pioggia mentre chattate (video)

Giuseppe Tripodi

È iniziato l’autunno, il cielo diventa più grigio e le giornate piovose. E, a proposito di pioggia, quanto spesso vi capita di voler rispondere ad un messaggio mentre reggete l’ombrello, con tutte le difficoltà del caso?

Se vi siete ritrovati nella difficile situazione di non sapere come tenere l’ombrello perché chattare vi occupa entrambe le mani, sappiate che c’è chi ha pensato anche a voi.

LEGGI ANCHE: CatFi è il cardboard che darà da mangiare al vostro gatto, previa scansione del muso

Dalla Corea del Sud è arrivato Phone-brella, il primo ombrello che presenta un manico circolare in cui infilare il braccio per reggere adeguatamente il dispositivo.

Purtroppo (oppure no?) il Phone-brella non è ancora in vendita, ma vi lasciamo con la puntata di Tomorrow Daily dei colleghi di CNET in cui parlano anche di questa curiosa invenzione.

  • Igor Mishin

    Ho una strana ed improvvisa voglia di bestemmiare

  • Timothy

    Comincio a perdere fiducia nell’umanità.

  • Gianluca DS

    In realtà non è un’idea malvagia. Non tanto per l’uso per il quale viene pubblicizzato, ma in fondo poter tenere l’ombrello senza mani quando ad esempio si sta trasportando la spesa, o si cercano le chiavi di casa in tasca, non è affatto male!

  • ferragno

    oommmmiiiooodddiiooo lo voglio!!!
    vabbè che qua in calafrica non piove mai…

  • MeneS

    Tralasciando come lo pubblicizzano, l’idea di per sè mi piace

  • Kinto

    Utilissimo dentro casa per le perdite idrauliche dell’inquilino del piano superiore. Fuori invece, esiste una forza della natura, chiamata VENTO, che lo rende inutile!