Il lockscreen SecureX per BlackBerry si aggiorna alla versione 3, con diverse novità

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Il lockscreen SecureX per BlackBerry si aggiorna alla versione 3, con diverse novità

Gli smartphone BlackBerry hanno sistemi di sicurezza abbastanza efficienti, ma per chi volesse migliorarli ed al contempo personalizzare il proprio lockscreen, può puntare su SecureX, giunto da poco alla versione 3.0.

SecureX permette di sbloccare il proprio BlackBerry tramite un pattern od un codice numerico, fornendo al contempo la possibilità di personalizzare l'aspetto del lockscreen tramite temi. La versione 3.0 porta diverse novità al prodotto Toysoft:

  • Aggiunta Sicurezza Remota. Sicurezza remota permette di impostare un indirizzo email al quale SecureX invierà le coordinate GPS o un'immagine dalla fotocamera frontale nel caso in cui accada un'azione. Un'azione può presentarsi quando la password inserita è errata o SecureX sblocca il dispositivo. Questo potrebbe rivelarsi utile nel caso in cui si perda il proprio terminale o questo venga rubato: nel momento in cui si presenta un'azione si può sapere dove si trova il proprio dispositivo e chi sta cercando di sbloccarlo.
  • Fix di bug minori
  • Aggiunti i seguenti nuovi ThemesDisc: Heart, Halloween, Invisible, Sailboat

LEGGI ANCHE: La versione BlackBerry di Skype è ora uguale a quella Android

SecureX è compatibile con BlackBerry OS 10.3.1 e superiore, e può essere scaricato cliccando sul badge sottostante per 1,79€.

Fonte: CrackBerry