Max Payne

Tutti (o quasi) i Grand Theft Auto e Max Payne in sconto su App Store e Play Store

Lorenzo Delli

Rockstar Games, la software house celebre per la serie Grand Theft Auto, sconta proprio in queste ore il suo catalogo di giochi per dispositivi mobili per un periodo di tempo limitato.

L’offerta è valida sia sul Play Store di Google per dispositivi Android, sia sull’App Store di Apple per dispositivi iOS.

I giochi coinvolti nell’offerta sono Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: Chinatown Wars, disponibili per un periodo di tempo limitato a 2,99€, e Max Payne Mobile, disponibile a soli 1,99€. A seguire i link agli store di Apple e Google dove trovate tutti i prodotti Rockstar Games compresi quelli attualmente in sconto.

App Store badge

Play Store badge

  • Timothy

    Tu che forse lo hai provato mi sai dire.. Max Payne come va su mobile? Su pc era un gran gioco (poi con le mod di matrix diventava spettacolare) e non vorrei rovinarmi un gran bel ricordo giocandolo male. Conviene avere un gamepad?

    • SBSY94

      Il gioco su mobile è identico alla versione PC ovviamente con le limitazioni di un touch. Su tablet è il top

      • Timothy

        Immaginavo. Però se i controlli sono macchinosi temo sia meglio avere un gamepad. Ed al momento ne sono sprovvisto, rimanderò l’acquisto se mai ne prendessi uno.

        • TheAlabek

          Il gamepad secondo me è necessario

    • Fighi Blue

      al primo ci ho giocato sopra un galaxy ace plus e girava bene….fai tu

      • Timothy

        Il mio problema non era l’hardware, più che altro la giocabilità.. Non so, ma uno sparatutto con controlli touch non lo comprendo del tutto. xD

        • Fighi Blue

          ci ho giocato con controller ps3