ETERNITY WARRIORS 4 - 7

L’Action RPG ETERNITY WARRIORS 4 disponibile per Android e iOS

Lorenzo Delli

Arriva sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple il nuovo capitolo dell’Action RPG della serie ETERNITY WARRIORS di Glu, intitolato semplicemente ETERNITY WARRIORS 4.

ETERNITY WARRIORS 4, come accennato, rientra nel genere degli Action RPG: potremo quindi creare il nostro personaggio scegliendo fra tre diverse classi, guerriero, assassino e mago, ognuna caratterizzata dal suo stile di gioco, e lanciarci in una serie di missioni single e/o multi player di breve durata.

LEGGI ANCHE: Recensione di Deer Hunter 2016

Come i precedenti capitoli di ETERNITY WARRIORS, anche il quarto capitolo sarà coadiuvato da eventi settimanali, arene PVP e centinaia di oggetti da scovare e potenziare. Diamo insieme un’occhiata alle caratteristiche del gioco:

Sconfiggi i tuoi nemici e diventa un eroe in Eternity Warriors 4, l’ultimo arrivato della serie RPG di successo!

3 EROI TRA CUI SCEGLIERE
Elimina i nemici con il possente guerriero, falli a pezzi con il letale assassino o annientali con una pioggia di fuoco lanciata dall’inarrestabile mago. Scegli l’eroe che più si addice al tuo stile di gioco e tuffati nell’azione!

UN SACCO DI BOTTINI EPICI
Produci o scopri armature e armi rare e fai razzia del bottino per affinare le tue abilità!

PADRONEGGIA ABILITÀ UNICHE
Affina le tue abilità attive e passive per tenere a bada l’avanzata dei demoni. Padroneggiale per sbloccare i poteri più straordinari del tuo eroe. Grazie alla nuova modalità rabbia, potrai scatenare tecniche letali!

BATTAGLIE PVP
Entra nell’arena per affrontare altri giocatori online in battaglie epiche. Dai al tuo eroe l’equipaggiamento migliore e combatti per scalare le classifiche e guadagnare premi!

GILDE
Fonda una gilda e invita altri giocatori a unirsi a te. Gestisci la gilda e impegnati per raggiungere la vetta della classifica.

EVENTI SEMPRE DIVERSI
Nuovi eventi vengono aggiunti ogni settimana! Partecipa per vincere ricompense ed equipaggiamenti speciali!

Come ogni gioco di Glu, anche ETERNITY WARRIORS 4 è disponibile gratuitamente (sia su Android che su iOS), e sono presenti acquisti in-app opzionali per comprare credito premium aggiuntivo. A seguire badge per il download, screenshot e trailer. Buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge

Fonte: Android Police
  • Rob

    “acquisti in-app opzionali”??? Ma fatela finita di scrivere “opzionali”, o almeno provateli i giochi! Eternity warriors come tutti i titoli Glu ha acquisti in app da far schifo assolutamente obbligatori se uno vuole proseguire il gioco, a meno che non vogliate restare fermi al primo livello per mesi. Lo dovreste sapere. Se il sito è davvero professionale non dovrebbe dare consigli così alla leggera.

    • Ma sei serio o trolli? Sembra che ci sia qualcuno con la pistola puntata alla tempia che ti obbliga a fare acquisti. Se non li vuoi fare non li fai, punto. Poi che andando avanti nel gioco diventino indispensabili è un conto, a quel punto decidi di mandare a fanculo il titolo e disinstalli. Non posso scrivere acquisti in-app obbligatori perché, fino a prova contraria, non lo sono.

      Ah, e i giochi li proviamo, evita di puntare il dito se non sei sicuro di ciò che scrivi.

  • Fabio Lombardo

    forse per opzionali intendono che se vuoi rimanere al lv 1 per mesi è una tua scelta allora si è opzione, a parte questo è da un pò che sto cercando un buon gioco di questo genere, ho provato un pò di tutto ma niente mi ha colpito veramente, l’unico carino mi è sembrato darkness reborn, mentre kritika fatto dalla stessa casa nonostante i commenti dicevano che era più bello di darkness non mi è piaciuto affatto, stessa cosa per dungeon hunter 5, l’ho cancellato dopo 5 minuti, ed angel stone carino ma il gameplay è veramente pessimo (tappare su dove vuoi farlo camminare o metterlo in movimento automatico pessima scelta, è stato pensato per giocarci col mouse sul pc), provando questo nuovo gioco non c’è neanche bisogno che commenti

    • Io sto giocando a Star Wars L’insurrezione. Il problema è sempre il solito però, tendono a diventare ripetitivi e i livelli sono davvero corti. Anche a Angel Stone ci ho giochicchiato, stesso discorso…