bofrost

Arriva l’app di Bofrost che interagisce con il nuovo catalogo

Giuseppe Tripodi

Bofrost, una delle più importanti società italiane per la vendita diretta di surgelati, ha lanciato una nuova app mobile chiamata b*plus, che ci permette di interagire con il nuovo catalogo della compagnia.

Il software, disponibile per Android e iOS, ci permette di ottenere maggiori informazioni sui prodotti grazie alla realtà aumentata: inquadrando le pagine contrassegnate dal simbolo AR+ potremo vedere animazioni e contenuti speciali che renderanno più interessante la lettura del catalogo.

LEGGI ANCHE: Amazon vi porta la spesa a casa

Inoltre, se siamo registrati sul sito bofrost.it, dall’app possiamo accedere alla nostra area personale per controllare lo status di prenotazione dei prodotti, il saldo punti Fidelity e i premi scelti. Infine, non mancano le sezioni con i prodotti del mese, quella con le ricette e un timer con cui tenere sotto controllo la cottura dei piatti: basta inserire il codice prodotto bofrost e avremo automaticamente la modalità di cottura e i relativi tempi.

Potete scaricare gratuitametne l’app b*plus dai badge di seguito, mentre in fondo trovate il comunicato stampa completo.

Play Store badge

App Store badge

Bofrost lancia l’app gratuita che interagisce con il nuovo catalogo
Sullo smartphone si visualizzano ricette e stato delle prenotazioni. E con la realtà aumentata si aggiungono contenuti web alla pagina di carta: basta solo puntare il telefono dove indicato

Non solo tante golose novità, ma anche importanti innovazioni hi tech. È ricco di sorprese il nuovo catalogo autunno inverno 2015/2016 di Bofrost, la più importante azienda italiana della vendita diretta di specialità surgelate, in distribuzione da settembre, e che riserva tra le pagine molti contenuti speciali per i clienti più tecnologici, grazie alla realtà aumentata e a una nuova app.

«Dopo il successo ottenuto con la nostra app FrigOk, dedicata a ridurre gli sprechi alimentari, che ha registrato 17mila download, stiamo proseguendo su questa strada. Questa volta abbiamo voluto mettere a punto la nuova app b*plus, scaricabile gratuitamente sia dall’App Store che da Google Play, che consente ai nostri clienti di avere tanti servizi in più sempre a portata di mano» afferma Enrico Marcuzzi di Bofrost Italia. Non solo: scaricando la app sarà possibile accedere alla realtà aumentata, che anima alcune pagine del nuovo catalogo. «Puntando lo smartphone sulle pagine contrassegnate con il simbolo AR+ si potrà accedere ad animazioni e contenuti speciali, che renderanno ancora più interessante la lettura del catalogo. L’iniziativa sarà poi replicata in volantini e promozioni che vengono presentati ai nostri clienti ogni quindici giorni».

Oltre alla realtà aumentata, la nuova app b*plus permetterà, registrandosi sul sito bofrost.it, di accedere alla propria area personale in cui sarà registrato lo status della prenotazione prodotti, il saldo punti Fidelity e l’ordine dei premi scelti. Nella sezione “prodotti del mese” si potranno scoprire in anteprima le novità proposte, mentre nello spazio ricette, si potranno consultare ricette e video ricette per realizzare tante specialità grazie ai prodotti per consultare ricette e video. Non manca poi un simpatico timer per tenere sotto controllo la cottura dei piatti: basta inserire il codice del prodotto bofrost corrispondente e in automatico compare la modalità di cottura con i tempi.

«Rendere più semplice la vita dei nostri clienti è da sempre uno degli obiettivi di Bofrost – afferma Enrico Marcuzzi -. Per questo, dal 1987, abbiamo introdotto in Italia tante specialità surgelate di qualità, subito pronte per l’uso e consegnate direttamente a domicilio. Con gli anni abbiamo arricchito la nostra proposta aggiungendo piatti adatti per ogni occasione, dal pasto da organizzare all’ultimo minuto, alla pausa pranzo in ufficio, fino agli eventi più importanti, come le cene con amici o quelle di Natale e Capodanno. Adesso abbiamo voluto introdurre altri strumenti: agli ordini telefonici abbiamo aggiunto quelli on line, grazie anche alla versione per smartphone del nostro sito. L’app dedicata ai clienti non poteva che essere il passo successivo per avere sempre a portata di mano tutto il mondo Bofrost».

  • Giorgio Massi

    Lo dico subito a Nonna!! 😀