Star Trek - Wrath of Gems

Star Trek – Wrath of Gems è il puzzle RPG ufficiale di Star Trek

Lorenzo Delli -

Ebbene sì, è stato realizzato un puzzle RPG dedicato a Star Trek “because reasons“, si intitola Star Trek – Wrath of Gems ed è disponibile sia per Android che per iOS.

Per qualche strano motivo, Star Trek – Wrath of Gems sfrutta gli elementi della serie classica di Star Trek e anche di quelli della serie The Next Generation. Troveremo quindi il compianto Spock a fianco del capitano Picard, magari a bordo dell’Enterprise della serie originale.

LEGGI ANCHE: Star Trek Timelines si mostra finalmente in un paio di filmati

Collezioneremo quindi i personaggi e le astronavi più celebri delle due serie, e avanzeremo lungo una campagna single-player con varie modalità di gioco e con un gameplay strutturato appunto sulla falsa riga dei puzzle RPG, con un tabellone di gioco in cui dovremo realizzare sequenze di pedine colorate per scatenare attacchi o per difenderci dagli avversari.

Star Trek – Wrath of Gems è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple, e in entrambi i casi sono disponibili acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download e trailer ufficiale.

App Store badge

Play Store badge

  • Il Galvanico

    Il badge del playstore porta al play store in lingua inglese.