Zodiac Title

Il JRPG Zodiac Orcanon Odyssey si avvicina al lancio, ecco un nuovo trailer dal TGS (video)

Lorenzo Delli

Abbiamo già menzionato un paio di volte Zodiac Orcanon Odyssey sulle pagine di MobileWorld: si tratta di un ambizioso gioco di ruolo (JRPG) edito dalla software house Kobojo con una direzione artistica di eccellenza il cui arrivo è previsto a breve su iOS, Android, PlayStation 4 e PS Vita.

In occasione del Tokyo Game Show, Kobojo ha annunciato la collaborazione con CyDesignation, che ha diretto la produzione artistica di Zodiac. CyDesignation è una software house giapponese diretta da Hideo Minaba, supervisore per la grafica di Final Fantasy VI, collaboratore in diversi capitoli della fantasia finale e anche per lo sviluppo di Terra Battle (mai arrivato in Italia).

LEGGI ANCHE: Square Enix annuncia Final Fantasy Type-0 Online per Android e iOS

Troviamo tra i collaboratori anche Kazushige Nojima e Hitoshi Sakimoto, che in passato hanno contribuito in diversi capitoli sempre di Final Fantasy curando sceneggiature e musiche.

A quanto pare Zodiac Orcanon Odyssey dovrebbe debuttare, almeno su iOS, già a partire dal mese di ottobre. Nell’attesa godiamoci il nuovo trailer rilasciato in occasione della fiera giapponese dei videogiochi. Buona visione!

Fonte: TouchArcade