Outlook office

Microsoft starebbe testando Outlook Groups per Windows Phone

Massimo Maiorano

Come sappiamo, Microsoft sta puntando con grande attenzione su Windows 10 e la tanto desiderata unificazione tra piattaforme mobile e non.

In questi progetto rientra anche la semplificazione nonchè integrazione di applicazioni e servizi offerti agli utenti e tra questi non poteva mancare il noto client e-mail Outlook. Basandoci su una voce comparsa nella sezione UserVoice del sito dedicato a Windows Phone, un piccolo gruppo di utenti starebbe testando una nuova “funzione” di Outlook chiamata Groups, il cui compito sarebbe riunire come in una chat room più utenti/colleghi intenzionati a condividere tra loro fotografie, informazioni od eventi del calendario.

LEGGI ANCHE: Outlook Mail e Calendario adesso sono più personalizzabili su Windows 10 Mobile 

Purtroppo non sappiamo se Outlook Groups diverrà realtà, seppur ulteriori conferme al riguardo siano giunte anche da un recente evento in cui Satya Nadella ha presentato la nuova funzionalità, che potete visionare in azione nel video a fine articolo. Vi consigliamo quindi di continuare a seguirci perchè presto potrebbero essere diffuse ulteriori informazioni.

Via: Windows CentralFonte: UserVoice