LivnList, l'app per la creazione e la gestione di inviti ed eventi

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
LivnList, l'app per la creazione e la gestione di inviti ed eventi

Quante volte capita di avere in cantiere un "evento" (fosse solo anche una pizza fuori o un'andata al cinema) e di non riuscire a gestire le comunicazioni con le persone che vorreste che vi partecipassero? Gruppi su WhatsApp che non vengono letti e dai quali non si riceve riscontro, SMS "non pervenuti"... sono tanti i motivi che potrebbero farvi esasperare. LivnList, una nuova app per la creazione e la gestione di inviti ed eventi, si prefigge di semplificare tutto ciò.

Dopo essersi registrati al servizio (ed aver invitato gli amici) gli utenti potranno visualizzare un elenco degli eventi in programma, sia propri che dei conoscenti: all'interno degli eventi sarà presente una chat privata in cui discutere della logistica, e si potrà controllare il profilo di ciascuno dei partecipanti e contattarlo singolarmente. Nell'istante in cui si prende parte ad un evento, questo verrà aggiunto al calendario di LivnList.

LEGGI ANCHE: Semplificare l’organizzazione di serate ed eventi con gli amici: Rundavoo

Per i più intraprendenti, è ovviamente possibile creare questi "eventi", ed inviare inviti con foto o video agli amici affinché ne prendano parte. LivnList sembra offrire un discreto set di funzioni, ma bisognerà vedere come farà fronte al fenomeno della "stanza vuota", ovvero dell'assenza di utenti ed eventi nella fase iniziale del lancio del servizio. Qualora foste interessati, potrete scaricare l'app gratuitamente dal badge che trovate qui in basso.

Via: TechCrunch
Fonte: LivnList