Rugby Nations 16 disponibile per Android e iOS!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rugby Nations 16 disponibile per Android e iOS!

Distinctive Wireless, già responsabile di Rugby Nations 15 e 13 e della serie Hockey Nations, lancia sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple il nuovo Rugby Nations 16.

Con Rugby Nations 16 arriva su dispositivi mobili la Coppa del Mondo del rugby, con le 20 squadre qualificate e tante novità che andremo adesso ad elencarvi.

LEGGI ANCHE: 5 tra le migliori app per... seguire lo sport

La software house, oltre a sfruttare la tecnologia Phoenix per supportare contenuti visivi 3D di alta qualità, ha introdotto nuovi comandi touch per semplificare ulteriormente il gameplay, nuove telecronache e fasi di preparazione alle partite, stadi animati con tifoseria che reagirà alle vostre giocate, nuove componenti social e tanto altro. Ci saranno ovviamente tanti contenuti in licenza ufficiale.

Peculiare la modalità di vendita scelta dalla software house: su Android, il download di Rugby Nations 16 è gratuito, ma si tratta in pratica di una demo che vi permetterà di testare la bontà del gioco.

Se deciderete di acquistarlo potrete farlo tramite in-app al costo di 5,29€. Su iOS invece il gioco è a pagamento sin da subito, e vi serviranno quindi 4,99€ per acquistarlo. Avrete anche a disposizione l'apposita app per Apple Watch. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!