Fan dei Moleskine e delle penne intelligenti, Livescribe ha pensato a voi

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Fan dei Moleskine e delle penne intelligenti, Livescribe ha pensato a voi

Livescribe, la società dietro le penne intelligenti che salvano sul proprio dispositivo iOS o Android (o sul cloud) gli appunti scritti su della carta speciale, lancia un nuovo bundle, composto da una penna firmata Moleskine, da un taccuino della casa milanese, più qualche altro bonus.

La smartpen Livescribe 3 permette di prendere appunti su della carta speciale, e di sincronizzare le pagine scritte con le relative app iOS ed Android. La penna è capace di registrare anche note audio, che possono essere riprodotte semplicemente premendo sulla parola del nostro blocco di appunti: molto utile nel caso in cui non capissimo un passaggio di un appunto e volessimo riascoltare la registrazione dell'oratore.

LEGGI ANCHE: Da aprile appunti smart anche su Android con Livescribe 3

Il set proposto comprende una Livescribe 3 firmata Moleskine, un omonimo blocco di appunti, una tasca elastica per riporre la penna, ed un anno di Evernote Premium.

Al momento però il bundle è disponibile solo negli Stati Uniti al prezzo di 230$ (circa 205 euro), ma non escludiamo che in futuro non venga importato anche in Italia, vista la provenienza di Moleskine.

Via: Engadet
Fonte: Livescribe