Confronto fotografico fra 11 dispositivi: scegliete il migliore (sondaggio)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Confronto fotografico fra 11 dispositivi: scegliete il migliore (sondaggio)

Quando si parla di "confronto al buio" non intendiamo scatti realizzati senza illuminazione di notte, ma fotografie realizzate da smartphone (a voi) ignoti. Oggi abbiamo deciso di esagerare e abbiamo messo insieme bene 11 smartphone Android fra i più interessanti del momento e li abbiamo confrontati in una battaglia fotografica all'ultimo scatto.

Tutte le foto sono satte scattate in 16:9, sono state ridimensionate e private degli EXIF. Tutte le foto sono state fatte su di un cavalletto e la messa a fuoco è stata fatta con il tap-to-focus sull'oggetto di nostro interesse. Potete votarle qua sotto e farci sapere nei commenti cosa ne pensate. Quali sono i dispositivi in gara? Apple iPhone 6, Honor 7, HTC One M9, Huawei Mate S, LG G4, Meizu MX5, Motorola Moto X Play, OnePlus 2, Samsung Galaxy S6, Sony Xperia Z3+ e Stonex One.

Scegliere fra 11 foto differenti non è ovviamente semplice. Prendete questo sondaggio più come un gioco che come una vera prova di quale possa essere lo scatto migliore.

Buon voto!

Attenzione: A causa di un problema con la nostra piattaforma le foto non erano assegnate alla lettera corretta. Il problema è stato risolto, ma tutti i voti prima dell ore 13:00 del giorno 15 settembre sono stati invalidati. Ci scusiamo per l'accaduto.

Scatto 1

Scatto 2

Scatto 3

Scatto 4

Scatto 5

Scatto 6

Scatto 7 (flash)

Scatto 8

Scatto 9

Scatto 10