ATAC Roma

Il 16 settembre i clienti Wind viaggiano gratis sui mezzi pubblici

Giuseppe Tripodi -

In occasione della riapertura della maggior parte delle scuole, Wind ha annunciato che il 16 settembre sarà il Wind Ticket Day, grazie al quale tutti i clienti dell’operatore possono viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing.

Per usufruire della promozione è sufficiente effettuare normalmente la richiesta per il biglietto, utilizzando l’app MyWind o Wind Talk, oppure inviando la richiesta via SMS.

LEGGI ANCHE: Fusione Wind – 3 Italia ufficiale

I biglietti saranno gratuiti per tutta la giornata (verrà addebitato solo il costo fisso per la richiesta pari a 0,124€), fino a un massimo di 10 corse a testa.

La promozione è valida per tutta la giornata di mercoledì 16 settembre 2015, dalle ore 00:00 alle 23:59. Mentre voi potete ringraziare Wind per gli spiccioli risparmiati, a noi non resta che augurare buon rientro a scuola ai nostri lettori più giovani.

Via: Mondo3
  • Andrea

    Grazie per l’augurio 😀

  • StriderWhite

    In teoria gli studenti credo che si faranno l’abbonamento quindicinale, quindi non credo gli serva a molto questa offerta…

    • Tommaso Tissot

      esattamente..