Microsoft annuncia grandi update per Office per iPad Pro, iOS 9 e watchOS 2

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Microsoft annuncia grandi update per Office per iPad Pro, iOS 9 e watchOS 2

Ieri abbiamo conosciuto iPhone 6s e 6s Plus, ma anche la nuova Apple TV e iPad Pro: sorprendentemente, sul palco è stata presente anche Microsoft, che ha mostrato le potenzialità del nuovo tablet da 12,9" con il pacchetto Office.

E, proprio per supportare adeguatamente i nuovi dispositivi della mela, l'azienda di Redmond ha annunciato un importante aggiornamento a tutte le app del pacchetto Office per iOS.

I software, adesso, possono sfruttare tutte le nuove opzioni per il multitasking previste da iOS 9: possono essere affiancate ad un'altra app in esecuzione ed è anche possibile utilizzare due software contemporaneamente.

Inoltre, utilizzando iPad Pro è possibile utilizzare la funzione Inking per prendere appunti con la Apple Pencil e, ovviamente, non manca il supporto per le tastiere wireless; infine, è stato anche introdotto il supporto alle nuove Complicazioni di watchOS 2.

LEGGI ANCHE: iPad Pro ufficiale: display da 12,9″, Smart Keyboard e Apple Pencil

Gli aggiornamenti al pacchetto Office saranno disponibili in concomitanza con l'arrivo di iPad Pro, iOS 9 e watchOS 2: considerando che questi ultimi arriveranno la prossima settimana, possiamo aspettarci che anche il rilascio del nuovo Office arriverà a breve.

Via: Engadget