Mad Max e Tony Hawk insieme? Ci pensa, a suo modo, Leave Me Alone (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Mad Max e Tony Hawk insieme? Ci pensa, a suo modo, Leave Me Alone (foto e video)

Grande giornata quella di oggi per Crescent Moon Games: dopo l'annuncio dell'imminente approdo di MicRogue sulla piattaforma del robottino, la società di publishing ci informa di essere al lavoro su un nuovo progetto, intitolato Leave Me Alone.

L'anno è il 1989: l'universo è stracolmo di mutanti e altri energumeni fuori di testa, e il protagonista, uno skater che trasuda cliché da tutti i poi, vuole solo stare da solo. Purtroppo le strade della città sono infestate da queste creature, quindi perché non unire l'utile al dilettevole? Tanto vale farle fuori!

LEGGI ANCHE: MicRogue: roguelike e strategia a turni in salsa pixel-art

Lo skateboard in dotazione, infatti, non è unicamente un mezzo, ma anche e soprattutto una potente arma in grado di far fuori qualsiasi cosa vi si pari davanti. Preparatevi dunque ad attraversare 21 livelli in questo platform carico di carisma, che palesa il suo amore verso Mad Max tramite un'ambientazione post-apocalittica tutta da scoprire.

Sebbene non manchi molto all'uscita del gioco a detta dell'azienda, non è ancora stata rivelata una data di rilascio ufficiale. Nell'attesa, potete dare un'occhiata al gameplay di Leave Me Alone nel video a seguire. Come di consueto, vi auguriamo una splendida visione.