Volete un cinturino in acciaio per Apple Watch? Su KickStarter ce ne sono 4! (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Volete un cinturino in acciaio per Apple Watch? Su KickStarter ce ne sono 4! (foto)

KickStarter, la piattaforma di crowdfunding più famosa del web insieme ad Indiegogo, permette di finanziare progetti legati alla tecnologia a volte fantascientifici, a volte "banali", ma non per questo meno interessanti per i suoi utenti: oggi vi mostriamo una serie di cinturini per Apple Watch, che non aggiungeranno alcuna funzione al vostro smartwatch, ma che hanno la particolarità di essere realizzati con lo stesso tipo di acciaio dell'orologio Apple.

L'acciaio di cui parliamo è di tipo 316L, inossidabile, forgiato in un cinturino (chiamato HyperLink) disponibile in quattro varianti. Hyper, la società dietro il progetto, ha realizzato versioni da 38 e 42 mm, che differiscono fra loro per la trama. Ogni versione è disponibile sia nelle colorazioni argento che nera: per quest'ultima, viene applicato uno strato protettivo per evitare che la vernice si graffi. Qualora foste interessati all'acquisto, vi verranno richiesti 49$ per la versione argento (la versione nera costa 10$ in più), più 10$ per la spedizione in Italia, per un totale di 59$ o 69$ (circa 53 o 62 euro).

LEGGI ANCHE: Su Apple Store disponibili nuovi accessori per Apple Watch

Il progetto ha raggiunto quasi il 400% dei fondi richiesti, e, a meno di problemi di produzione, i cinturini dovrebbero raggiungere le case degli acquirenti entro novembre. Se interessati, avrete ancora 24 giorni di tempo per decidere se acquistarlo o meno su KickStarter a prezzo scontato: vi consigliamo però di aspettare il 9 settembre, per vedere se anche Apple presenterà qualche nuovo cinturino che magari potrete gradire di più. A seguire, trovate una galleria dei cinturini HyperLink.

Fonte: KickStarter