Order and Chaos 2: Redemption si mostra in un filmato

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Order and Chaos 2: Redemption si mostra in un filmato

Nella giornata di oggi, Gameloft ha rivelato nuovi dettagli per quanto riguarda Order and Chaos 2: Redemption, il seguito diretto del popolare MMORPG mobile sviluppato dalla società francese che si ispira palesemente a World of Warcraft.

L'azienda, oltre a confermare l'uscita del gioco entro la fine di quest'anno, ha appena caricato un filmato sul proprio canale Youtube che mette in mostra le principali novità di questo seguito, le quali vertono principalmente sui contenuti istanziati.

LEGGI ANCHE: 5 giochi console e PC portati su mobile

Sono stati introdotti i Solo Dungeon (presi in prestito da giochi come Rift), sotterranei per un singolo giocatore dove è possibile guadagnare esperienza e bottino senza la necessità di essere in un party. Questa novità potrebbe fare a botte con il genere, ma è un'aggiunta gradita per chi magari non può permettersi di spendere molto tempo per creare un gruppo.

È stata inoltre confermata la presenza di quattro Dungeon al lancio, uniti alla promessa di molti altri in arrivo col passare dei mesi.

La seconda chicca annunciata è la meccanica delle Instant Quests. Queste missioni verranno automaticamente attivate quando il giocatore si troverà in una determinata zona, un po' come gli eventi presenti in titoli blasonati del genere come Guild Wars 2.

Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del filmato di Order and Chaos 2: Redemption, che mostra le due caratteristiche sopracitate: buona visione.