Goat Simulator MMO Simulator - 5

Goat Simulator MMO Simulator: torna il folle simulatore di capra, stavolta in veste fantasy!

Lorenzo Delli -

Gli instancabili ragazzi di Coffee Stain Studios mirano nuovamente al vostro portafoglio con l’incredibile, strabiliante, senza senso, nuovo simulatore di capra. Esce oggi su Android e iOS Goat Simulator MMO Simulator, il simulatore di capra fantasy!

Goat Simulator MMO Simulator, a differenza dei precedenti due capitoli (Goat Simulator e GOATZ) sfrutta una cornice di gioco fantasy per offrire un’esperienza di gioco ancora più assurda e divertente. Purtroppo su PC la versione MMO Simulator è arrivata come aggiornamento gratuito, mentre in mobile, per accaparrarcela, dovremo spendere la solita cifra investita per gli altri due capitoli.

LEGGI ANCHE: Goat Simulator GoatZ: le capre zombie sbarcano su Android e iOS!

Le caratteristiche del gioco sono, come al solito, piuttosto peculiari. A differenza dei capitoli precedenti, oltre a più tipi di capra, sarà possibile, come in un vero e proprio MMO fantasy, scegliere la propria classe di appartenenza. Tra di esse vi è anche la classe Microonde. Ha senso, no?

  • Cinque diverse classi: Guerriero, Rouge, Mago, Cacciatore e Microonde
  • Completa decine di missioni, sali di livello un centinaio di volte e gioca con tutte le cinque diverse classi. Talmente tante cose da fare da perdere il conto!
  • Il livello massimo è 101, 1 livello in più rispetto a tu-sai-cosa
  • Ci sono anche elfi e nani… proprio come in quel famoso film
  • Fermati ad ascoltare Dumblebore il Grigio a Twistram

Come accennato, sarà necessario pagare per portarsi a casa Goat Simulator MMO Simulator. Vi saranno necessari 4,99€ sia sul Play Store che sull’App Store, ma almeno non ci sono acquisti in-app! A seguire immagini illustrative, trailer e badge per l’acquisto. Che la capra sia con voi!

App Store badge

Play Store badge

  • RiccardoC

    scusate ma perché MMO ? Non vedo gruppi di avatar di giocatori nello stesso luogo…

    • Il gioco simula un MMO tramite una chat finta che funge da parodia, e delle missioni molto simili alla struttura di un gioco online.

      • RiccardoC

        ah ok, quindi è un simulatore di MMO basato sulle capre 🙂

        • È un simulatore di capra simulatore di MMO 😛 tutto chiaro, no?