Ringo, nuovo operatore italiano con tariffe componibili

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ringo, nuovo operatore italiano con tariffe componibili

È arrivato in Italia un nuovo operatore virtuale, che spicca per la possibilità di comporre autonomamente le proprie tariffe, selezionando i pacchetti di minuti, SMS e dati che vogliamo utilizzare.

Si chiama Ringo Mobile e, appoggiandosi alla rete TIM, offre da subito il 99,8% di copertura nazionale. Creare la nostra tariffa è davvero semplice: basta selezionare dall'apposita tabella quanti minuti, SMS e GB vogliamo e sommare i relativi costi. In questo modo è possibile personalizzare facilmente la nostra opzione a seconda delle esigenze.

Ringo Mobile tariffe

LEGGI ANCHE: Dopo l’LTE, TIM punta al 5G

Inoltre, sono disponibili dei pacchetti di minuti per diversi paesi esteri: se abbiamo la necessità di chiamare spesso in un determinato stato, possiamo acquistare un bonus per 100, 200 0 500 minuti che ci permette di telefonare a prezzo ridotto.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale ringomobile.com, mentre di seguito vi lasciamo con il comunicato stampa completo.

Arriva in Italia Ringo Mobile, l'operatore di telefonia mobile che offre soluzioni personalizzate per le esigenze di tutti

Milano, 2 settembre 2015 - Da oggi sul mercato italiano è disponibile un nuovo operatore di telefonia mobile: Ringo - azienda del gruppo ICS – che si propone come vera alternativa di qualità nel sistema delle telecomunicazioni.
Presente sulla quasi totalità del territorio nazionale, grazie a una rete che copre per il 99,8% il territorio, Ringo può vantare come punti di forza la personalizzazione delle offerte, la puntualità nell'assistenza e l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

L'operatore si distingue infatti per l'estrema convenienza e chiarezza nelle tariffe; il cliente può scegliere liberamente il piano tariffario più congeniale alle sue esigenze e pagare solo i servizi effettivamente utilizzati. Per questo motivo Ringo ha potuto affermarsi anche nel segmento crescente di utenti stranieri: chi ha necessità di comunicare con l'estero può selezionare tra le numerose proposte e, a seconda delle proprie necessità, ritagliarsi un'offerta su misura.

La competitività di Ringo è rivolta naturalmente anche ai clienti italiani!
La rete di negozi presenti sul territorio è in espansione; alle recenti aperture a Milano e provincia, ne seguiranno prossime in altre regioni italiane.
Il nascente circuito di store completerà il servizio clienti già attivo online e attraverso i numeri verde dedicati, nell'ottica di integrare e implementare il rapporto diretto con la clientela, che rappresenta un forte plus dell'azienda.

Tecnologia all'avanguardia disponibile a prezzi convenienti: questa è la filosofia di Ringo che ha deciso di affidarsi a Oracle Cloud per garantire soluzioni performanti e in linea con la necessità di modularsi sulle molteplici richieste del mercato. Con questa scelta, l'operatore si è garantito una partnership in grado di risolvere problemi locali ma anche di integrazione multi-country che inevitabilmente una società di respiro internazionale deve affrontare.

Luca Bignone, CEO di Ringo Mobile Italia commenta "Siamo sicuri che il pubblico italiano apprezzerà la nostra offerta perché, oltre a essere personalizzabile su misura, garantisce una copertura di primo livello".

Per accedere alle offerte, consultare il sito: www.ringomobile.com