Deadheads Infected: gameplay ibrido e lotte online presto su iOS (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Deadheads Infected: gameplay ibrido e lotte online presto su iOS (video)

Starbreeze AB ha rivelato di essere al lavoro su Deadheads: Infected, sparatutto in prima persona che sfrutta un gameplay ibrido.

Potrete infatti scegliere tra due fazioni, ognuna delle quali avrà delle meccaniche diverse. Vestendo i panni degli umani bisognerà sconfiggere gli infetti e salvare l'umanità tramite una formula FPS; oppure sarà possibile ricoprire il ruolo di infetto, in una salsa in terza persona che,a detta degli sviluppatori, garantirà tantissimo divertimento.

LEGGI ANCHE: Torna lo sparatutto di Bandai Namco: ecco Point Blank Adventures

Un matchmaking intelligente e un sistema di progressione amplio fanno da sfondo ad un'interfaccia che promette di essere studiata in maniera eccelsa per il touchscreen, grazie anche all'aiuto della mira assistita. Il comparto grafico viene spinto al massimo dal framework Metal di Apple, dunque possiamo aspettarci una buona realizzazione visiva.

Insomma, le caratteristiche per un solido sparatutto online sembrano esserci: nell'attesa che venga svelata a data di uscita e ulteriori dettagli, diamo un'occhiata al teaser trailer.