EA pubblica il primo filmato di Star Wars Galaxy of Heroes

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
EA pubblica il primo filmato di Star Wars Galaxy of Heroes

I nostri lettori più assidui si ricorderanno che all’E3 di quest'anno è stato presentato Star Wars Galaxy of Heroes, ennesimo titolo mobile ambientato nell'universo delle Guerre Stellari che, stando alle parole di EA, rappresenta un esatto miscuglio tra un gioco di ruolo e uno di carte collezionabili.

Nella giornata di oggi è stato rilasciato il primo trailer del gioco in questione, che finalmente lo mostra in azione. Non c'è traccia di vere e proprie carte ma, anzi, i personaggi sono realizzati tutti in tre dimensioni, e le battaglie fanno la loro sporca figura utilizzando animazioni ed effetti speciali per rendere il tutto più spettacolare.

LEGGI ANCHE: 5 giochi validi che vi siete persi

I giocatori potranno costruire la propria squadra, basata sul lato chiaro o sul lato oscuro della Forza, scegliendo tra una serie di eroi, caratterizzati da speciali attacchi e tante statistiche differenti.

Molte delle meccaniche sposate dal gioco non sono ancora state rivelate, ma ammettiamo che siamo piuttosto curiosi a riguardo: date un'occhiata al filmato sopracitato, e magari fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.