Dragon Quest VII

Annunciato Dragon Quest VII per le piattaforme mobili

Giorgio Palmieri -

Square Enix ha appena svelato di essere al lavoro su una versione dedicata alle piattaforme mobili di Dragon Quest VII, gioco di ruolo uscito per PlayStation nel 2000. Il porting uscirà per Android e iOS, e si baserà sul remake sviluppato in esclusiva per Nintendo 3DS uscito tredici anni dopo l’originale e solo in Giappone.

LEGGI ANCHE: Recensione di Final Fantasy VII

Non sappiamo se Dragon Quest VII mobile varcherà le soglie del suolo nipponico ma, stando ad alcuni rumor, sembrerebbe molto probabile. Purtroppo Square Enix non ha dichiarato nulla di ufficiale a riguardo, dunque, per il momento, non ci resta altro che aspettare e sperare che arrivi anche nel nostro continente.

Il titolo in questione verrà presentato al Tokyo Game Show 2015, che ricordiamo essere in programma dal 17 al 20 settembre. Avete mai giocato a questo settimo capitolo della serie?

Fonte: Siliconera
  • Saga meravigliosa e indimenticabile, come praticamente tutte quelle firmate Nintendo. A differenza degli IGNoranti che si scannano su quantebbella la mia console ellatua no trovo molto positivo il fatto che molta più gente possa conoscere e giocare e un gioco meraviglioso. Cosa spinga in certi siti sedicenti imparziali, maturi, esperti, ecc.ecc., ma in realtà frequentati male e gestiti peggio, a considerare ogni cosa in maniera competitiva manco stessimo parlando di calcio, davvero mi sfugge. Ottima cosa, quindi, per tutti, soprattutto se lo localizzano davvero! 🙂