Apple Watch Apple Store

Apple spinge sugli Apple Watch nei negozi statunitensi

Giuseppe Tripodi

Se negli ultimi tempi vi è capitato di fare un giro negli Apple Store, avrete notato che era possibile utilizzare Apple Watch tramite un’apposita unità di test che eseguiva una demo.

Tuttavia, la società di Cupertino ha in mente un nuovo modo di invogliare gli utenti all’acquisto dello smartwatch: adesso gli impiegati degli Store gireranno per il negozio con un Apple Watch al polso, associato al proprio iPhone, e lo mostreranno ai clienti che stanno valutando l’acquisto di un prodotto della mela.

LEGGI ANCHE: Fitbit è l’azienda che vende più wearable, ma Apple Watch non scherza

Ovviamente l’idea è che un dispositivo completamente funzionante, di cui si possono apprezzare tutte le feature nonché la companion app, sia maggiormente attraente rispetto ad una semplice demo unit. In particolare, Apple sta spingendo gli impiegati a mostrare cinque funzionalità: la personalizzazione delle watchface, invitare un amico per un caffè via Siri, inviare un messaggio audio con l’app Messaggi, riorganizzare le app nella Home screen e gli Sguardi (aka Glances) dell’Apple Watch.

Via: 9to5Mac