Trapelano online alcune immagini della build 10534 di Windows 10 Mobile (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Trapelano online alcune immagini della build 10534 di Windows 10 Mobile (foto)

Finiti i lavori su Windows 10, Microsoft lavora attivamente su Windows 10 Mobile. A pochi giorni dal rilascio della build 10532 ai partecipanti al programma Windows Insiders, ecco fare capolino in rete alcune immagini della build 10534.

La build 10532, stando a chi ha avuto modo di provarla, non ha portato particolari nuove funzioni: sembra che gli sviluppatori si siano concentrati maggiormente su miglioramenti vari ed eventuali. Oltre alle immagini rilasciate della build 10534 (che trovate a fine articolo), sono interessanti anche i commenti che le accompagnano: stando a quanto riportato, l'ultima build è leggermente più veloce e fluida della precedente, e porta dei miglioramenti nella pagina di gestione della SIM.

LEGGI ANCHE: Windows 10 Mobile utilizza almeno 5 GB di memoria interna

Inoltre, nella pagina delle impostazioni per gli sviluppatori, è stata aggiunta una nuova opzione, "USB EEM", che permetterebbe di creare connessioni ethernet via USB, dando così la possibilità agli utenti Windows 10 Mobile in futuro di sfruttare il tethering dal dispositivo.

Ancora non è chiaro se Microsoft rilascerà questa build agli Insider, o se si tratta di una versione interna che non vedrà mai la luce all'infuori degli uffici Microsoft: nel frattempo, potrete dare un'occhiata alla galleria qui sotto.