La confezione di iPhone 6s Plus e gli indizi sui nuovi sfondi animati

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
La confezione di iPhone 6s Plus e gli indizi sui nuovi sfondi animati

Probabilmente vi starete chiedendo cosa c'entri la confezione di vendita di iPhone 6s Plus con una questione relativa agli sfondi, quindi facciamo un po' d'ordine.

Alcune ore fa è trapelata online la possibile foto di una scatola di iPhone 6s Plus. Inutile specificare che la qualità è pessima, ma questo potete giudicarlo da voi dall'immagine di seguito.

iphone6s plus scatola

Quel che ci interessa, però, è lo sfondo: per quanto l'immagine sia sfocata,s i riconosce evidentemente un pesce (probabilmente una carpa koi). Questo ci ricollega alla questione principale: secondo alcune voci di interni vicini ad Apple, infatti, i nuovi modelli di iPhone 6s avranno degli sfondi animati che, in maniera del tutto simile a quelli di Apple Watch, riprenderanno vari soggetti.

LEGGI ANCHE: Il codice di iOS 9 conferma la presenza del Force Touch

Secondo quanto riportato, tra i soggetti presenti nella schiera di wallpaper in movimento c'è proprio una carpa koi, oltre a fasci di fumo colorati e altro.

Non sarà certo una grande rivoluzione (e sentiamo già le legittime risate di scherno degli utenti Android!), ma gli sfondi animati non potranno che dare un po' di colore in più agli schermi dei nostri iPhone.

Via: 9to5Mac