Questi potrebbero essere Lumia 950 e Lumia 950 XL

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Questi potrebbero essere Lumia 950 e Lumia 950 XL

Sono tra i dispositivi più attesi quest'anno e il loro oneroso compito sarà quello di presentare Windows 10 Mobile al mondo: parliamo ovviamente di Cityman e Talkman, i due top di gamma Microsoft che arriveranno in autunno e saranno probabilmente annunciati ad ottobre.

Dopo tante speculazioni, i due smartphone si mostrano in quelle che (probabilmente) sono le prime immagini affidabili: una foto reale, che potete vedere in alto, e due render che ci mostrano chiaramente l'aspetto di Lumia 950 (in nero) e Lumia 950 XL (in blu).

LEGGI ANCHE: Tutto quel che dovete sapere su Lumia 950/950 XL (aka Talkman e Cityman)

Il primo è un dispositivo con display da 5,2", Snapdragon 808 e batteria da 3.000 mAh; per quanto riguarda il fratello maggiore, invece, abbiamo uno schermo da 5,7", Snapdragon 810 e 3.300 mAh per la batteria. I due condividono poi il resto delle caratteristiche tecniche, ossia la risoluzione QHD, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile, fotocamera 20 MP PureView, porta USB Type-C e, probabilmente, scanner dell'iride.

Nell'attesa di poter toccare con mano questi dispositivi, ci consoliamo con la galleria di seguito che svela quel che possiamo aspettarci dall'aspetto di Lumia 950 e Lumia 950 XL.

Via: GSMArena