Diventate mercanti spaziali in Merchants of Space (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Diventate mercanti spaziali in Merchants of Space (foto e video)

Dalla software house POSSIBLE Games, la medesima di Adventures of Poco Eco, arriva sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple un coloratissimo gestionale fantascientifico intitolato Merchants of Space.

In Merchants of Space, come suggerisce il titolo, ci caleremo nei panni di un vero e proprio mercante spaziale. Costruiremo e gestiremo la nostra stazione spaziale, il punto focale del nostro commercio di beni e non solo.

LEGGI ANCHE: Fallout Shelter: dopo due mesi di gioco è ancora divertente? (recensione)

La stazione spaziale, oltre che da porto per la compravendita di beni, sarà anche una colonia brulicante di vita e di possibili clienti per le nostre attrazioni. Costruiremo quindi moli spaziali, fabbriche, casinò, alloggi e quant'altro, e tra i nostri clienti troveremo persone amichevoli e anche temibili razze aliene. Avremo anche la possibilità di commerciare con gli altri giocatori e competere in eventi settimanali per ricevere bonus in game.

Merchants of Space è un gioco free-to-play: download gratuito quindi con la presenza di acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al bagde per il download su Android o iOS, anche il trailer ufficiale e alcune immagini illustrative. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!