Hearthstone Gran Torneo

Disponibile l’espansione Gran Torneo di Hearthstone

Lorenzo Delli -

Come annunciato poche ore fa da Blizzard, la nuova espansione Gran Torneo (Grand Tournament) per il gioco di carte collezionabili Hearthstone: Heroes of Warcraft è finalmente disponibile a livello internazionale.

L’espansione Gran Torneo introduce in Hearthstone ben 132 nuove ed inedite carte da gioco insieme ad una serie di novità sempre a livello di contenuti e anche per quanto riguarda le meccaniche di gioco.

LEGGI ANCHE: Warhammer Storm of Magic potrebbe essere un degno rivale di Hearthstone

Troviamo ad esempio Ispirazione, una nuova abilità dei servitori che si attiverà conseguentemente all’utilizzo del vostro potere eroe, un nuovo tabellone di gioco a tema torneo appunto e nuovi premi e bonus per i giocatori più abili.

Molto tempo fa, gli eroi della Crociata d’Argento indissero un torneo per stabilire chi potesse sconfiggere un grande nemico. Ora, il Gran Torneo è diventato un luogo in cui i cavalieri di tutta Azeroth mettono alla prova le loro abilità in una divertente serie di competizioni cavalleresche. Si tratta di una congrega stravagante di cavalieri, composta da Ogre, Pirati e Draghi. Persino i Murloc hanno inviato i loro migliori cavalieri perché mostrino di che scaglie sono fatti! La cosa certa è che in questo torneo ci sarà da divertirsi!

Hearthstone: Heroes of Warcraft di Blizzard è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android sul Play Store e sull’Amazon App-Shop, e per iPhone e iPad sull’App Store di Apple. L’aggiornamento Gran Torneo dovrebbe già essere disponibile gratuitamente. Potrebbero comunque esserci dei ritardi dovuti all’alto volume di traffico che Blizzard sta registrando in questi ultimi minuti.

App Store badge

Play Store badge

Fonte: Battle.net
  • Davide

    una cosa che mi spiace di HS è che non è possibile completare il 99%(*) delle daily vs amici o locandiere…
    ci sono serate che prendo schiaffi poderosi a ripetizione, anche perchè mi mancano troppe carte e perchè a rank 19-20 ci sta gente palesemente finta (miliardi di leggendarie) …
    ora più che mai si potrebbe fare: i pro che giocano molto tempo avrebbero un doppio vantaggio, rispetto i poveri nabbi come me 😀
    1° vantaggio: riescono a fare 30 vittorie/giorno e di conseguenze i 100 gold massimi farmabili dalle partite quotidiane
    2° vantaggio: salendo di rank, loro che possono, si ritrovano a fine mese con il forziere più ricco

    …più amore per noi nabbi!
    in questo modo potremmo anche giocare la nostra classe/modalità preferita, dopo il ‘dovere’ delle daily!

    (*) già, perchè l’assurdità è che ci sono 2 daily che è possibile fare vs amici/locandiere: la “vinci 7 partite” e la “guarda un amico vincere” (…il quale amico può sfidare il locandiere e dar per buona la partita)