Serie A TIM

Ricomincia il campionato di Serie A: seguitelo con le offerte TIM!

Andrea Centorrino -

È doloroso tanto scriverlo quanto leggerlo: manca un mese alla fine dell’estate. Se alcuni non vedono l’ora di lasciare le temperature bollenti per un clima autunnale (si spera) più mite, tanti altri si consolano pensando alla nuova stagione di Serie A che inizia proprio oggi. TIM, per venire incontro a chi fra i suoi clienti non potrà seguire le partite da casa con frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata e tifo indiavolato, ha preparato due offerte interessanti: Promo End Summer Serie A TIM e Promo Season Pack Serie A TIM.

Questa la descrizione delle due offerte presente sul sito ufficiale TIM:

Con la PROMO END SUMMER SERIE A TIM, al costo di 2,49€ potrai vivere il meglio della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB!
Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!

Con la PROMO SEASON PACK SERIE A TIM, al costo di 9,99€ potrai vivere TUTTO  il campionato della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB!
Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!

LEGGI ANCHE: TIM si prepara al nuovo campionato di Serie A aggiornando l’app per Windows Phone

Inoltre, TIM ha allestito una pagina Facebook ed un account Twitter per permettere agli utenti di interagire in maniera “social”. Per attivare le offerte, è necessario visitare questa pagina dal proprio dispositivo con SIM TIM, e scaricare la relativa app per la propria piattaforma dai badge sottostanti.

App Store badge

Play Store badge

Windows Store badge

Via: Mondo 3Fonte: TIM
  • Corrado Vecchiato

    Peccato che la vera cosa utile,quella di poter vedersi le partite in diretta,l’hanno tolta rendendo questa a app a pagamento inutile