Samsung Trial utenti iPhone

Samsung tenta gli utenti iPhone con i suoi top di gamma

Giuseppe Tripodi

Siete proprio sicuri che il vostro iPhone vi piaccia? Non preferireste invece un bel Galaxy Note 5? Ce la immaginiamo più o meno così, Samsung, mentre tenta gli utenti iPhone statunitensi e li invita a provare uno dei suoi ultimi top di gamma per un mese.

Se vivete negli USA e possedete uno smartphone della mela, infatti, visitando SamsungPromotions.com dal vostro iPhone potete richiedere un Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+ o Galaxy Note 5 per un mese, pagando la cifra simbolica di 1$.

LEGGI ANCHE: Gli ultimi dati di Gartner parlano chiaro: gli utenti vogliono o iPhone o Android

Terminati i 30 giorni potete restituire lo smartphone senza alcun obbligo… oppure acquistarlo, se vi è piaciuto così tanto!

Via: CNET
Samsung Galaxy S6 edge

Samsung Galaxy S6 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S6 edge+

Samsung Galaxy S6 edge+

confronta modello

Ultime dal forum:

  • oro colato 😛 sempre agli statunitensi ste cose, come i zombie nei film 😛

  • Martino Fontana

    Non servirà a niente, gli Apple FanBoy direbbero che Apple e bravissima e Samsung fa così schifo che non merita di essere provata nemmeno se si venisse pagati (un po’ è vero a dir la verità, peccato che credono che solo Samsung faccia gli Smartphone Android), e comunque non sarebbero a conoscenza di questa offerta. Quindi servirà solo per chi ha già Android e vuole vedere com’è questo top di gamma.