Blitzcrank's Poro Roundup Copertina

Dagli autori di League of Legends ecco Blitzcrank’s Poro Roundup, disponibile solo per qualche settimana!

Lorenzo Delli -

Riot Games, proprio in queste ultime ore, ha rilasciato un nuovo gioco mobile dedicato ad Android e iOS intitolato Blitzcrank’s Poro Roundup, incentrato, come suggerisce il titolo stesso, su uno dei tantissimi personaggi di League of Legends, Blitzcrank.

Blitzcrank, il suo odiatissimo braccio meccanico (non quanto i funghi di Teemo comunque NdR) e i tenerissimi poro sono protagonisti, insieme ad altri celebri personaggi di League of Legends, di questo particolare side-scrolling completamente gratuito.

LEGGI ANCHE: 5 giochi MOBA da non perdere

In sostanza dovremo salvare i teneri poro dalle grinfie del malefico Baron Nashor intenzionato a mangiarselo. Blitzcrank sfrutterà proprio il suo braccio robotico per catturare e portare in salvo i poro, e lo farà attraverso una serie di livelli (11 per la precisione) in cui ci saranno da affrontare anche boss quali il pirata Gangplank, Annie e il suo orsetto/orsone infuocato e altri.

  • Più di 10 livelli diversi (con “più di” intendiamo 11 livelli)
  • 4 campioni giocabili, in stile 8-bit, direttamente da League of Legends
  • 5 supermegapotenziamenti sbloccabili
  • Personalizzate Blitzcrank e i suoi amici con gli aspetti sbloccabili
  • PORO!!!

Il download di Blitzcrank’s Poro Roundup, come già accennato, è completamente gratuito e privo di acquisti in-app. Avrete però tempo fino a 21 settembre 2015 per scaricarlo e legarlo ai vostri account! A seguire badge per il download su Android o iOS, screenshot e trailer. Buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge