Line Here

“Dove sei?” – “Arrivo!”: grazie a LINE HERE saprete dove sono i vostri amici (video)

Andrea Centorrino -

Dopo l’app per lo streaming di musica e la tastiera per le emoji, LINE continua il frenetico rilascio di nuove app con LINE HERE, che permetterà agli utenti che la scaricheranno di condividere la propria posizione in tempo reale con conoscenti ed amici.

Una volta aperta l’app, ci si potrà registrare con lo stesso account utilizzato per LINE Messenger, oppure utilizzando il proprio account Facebook. Effettuato il login, bisognerà creare o prender parte a delle “stanze”, all’interno delle quali gli utenti potranno condividere la propria posizione.

LEGGI ANCHE: Facebook Messenger rinnova la condivisione della posizione

Sarà possibile impostare un tempo limite, in modo che gli altri non possano seguire i nostri spostamenti a tempo indefinito, e sarà possibile impostare degli allarmi, in modo da ricevere una notifica quando un utente di cui seguiamo gli spostamenti raggiungerà un determinato luogo (pensiamo, ad esempio, ai figli che rientrano da scuola).

LINE HERE è disponibile per iOS e Android cliccando sui badge sottostanti. A seguire, un video promozionale dell’app.

App Store badge

Play Store badge

 

Via: TechCrunchFonte: LINE HERE
  • IvanBotty

    e chi ci pensa agli utenti windows phone ?

    • Giovanni Cinque

      Purtroppo per noi utenti Windows Phone le cose arrivano sempre dopo…se arrivano! Di sicuro spunteranno delle valide alternative sullo Store! Pensiamo positivo 😀

      • IvanBotty

        vedo il mio amico che ha WP e praticamente le app sono fatte peggio degli altri os ..

        • Giovanni Cinque

          Non sono d’accordo e penso sia sbagliato generalizzare! Ci sono app superiori a quelle ufficiali…TubeCast ne è un esempio! Per il resto è vero che gli aggiornamenti per WP al momento arrivano in un secondo momento, ma è abbastanza prevedibile visto che Android e iOS hanno più mercato. Ma ti dico una cosa…in anni di Windows Phone mai un crash di un’app…dico mai! La fluidità di Windows Phone non l’ha nessun OS al momento.

  • irondevil

    già immagino milioni di amicizie finite….

    • Giovanni Cinque

      Come in tutte le cose…bisogna utilizzarle con criterio, altrimenti la privacy va a quel paese. Cmq oltre alle amicizie finite…potrebbero esserci anche matrimoni…eheheh