FINAL FANTASY PORTAL APP Copertina

Disponibile FINAL FANTASY PORTAL APP, vi permette di giocare gratuitamente a FINAL FANTASY e Triple Triad

Lorenzo Delli

Doppio appuntamento Square Enix per gli utenti iOS, mentre gli utenti Android dovranno (al momento) accontentarsi “solo” di questo applicativo. Stiamo parlando di FINAL FANTASY PORTAL APP, annunciato dalla software house nipponica qualche settimana fa e disponibile da poche ore sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple.

Cos’è FINAL FANTASY PORTAL APP: è prima di tutto un applicativo per rimanere aggiornati sull’incredibile e fantascientifico mondo di Final Fantasy, grazie a tutte le info e notizie ufficiale rilasciate da Square Enix riguardanti i videogiochi della saga, ma anche libri, musica, merchandise, eventi e tanto altro.

LEGGI ANCHE: FINAL FANTASY VII disponibile per iOS, su Android ci sarà da aspettare

Effettuando il login ogni giorno si possono accumulare punti da spendere per sbloccare premi speciali. Inoltre FINAL FANTASY PORTAL APP vi offre la possibilità di giocare gratuitamente a Triple Triad, il gioco di carte presente in FINAL FANTASY VIII.

I punti guadagnati giornalmente possono essere spesi anche per acquistare carte speciali all’interno di Tirple Triad. Inoltre, fino al 31 agosto, sarà possibile giocare gratuitamente al primo capitolo di FINAL FANTASY direttamente all’interno della Portal App. Il download dell’applicativo è gratuito.

App Store badge

Play Store badge

  • Il Più Antico

    Bella schifezza

  • Daniele Freccero

    Epic win!!! Dopo il 31 mi chiederà di pagare per continuare a giocare a final fantasy I ?????

    • Sì.

    • Lay

      no… in realtà no.
      semplicemente non si potrà più scaricare questa versione gratuitamente

  • Pablito

    Per il tiple triad vale la pena installare questa app 😀