E se BlackBerry Venice arrivasse in due versioni?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
E se BlackBerry Venice arrivasse in due versioni?

Negli ultimi tempi abbiamo parlato spesso di BlackBerry Venice, lo smartphone della mora che dovrebbe montare Android come sistema operativo ed essere dotato di tastiera a scorrimento.

Le vaghe informazioni raccolte a proposito di questo dispositivo hanno già incuriosito tutti, ma oggi un'immagine apparsa online apre nuovi, possibili scenari.

BlackBerry Venice BB OS Android

Il render è stato postato da Dylan Habkirk sul canale C002026AA di BBM, su cui precedentemente erano già apparsi altri leak dello stesso autore. Come possiamo vedere, nell'immagine si vede un BlackBerry Venice diviso in due: a sinistra con BlackBerry OS, a destra con Android.

LEGGI ANCHE: BlackBerry Venice si mostra in due filmati

In un primo momento la cosa potrebbe far pensare ad uno smartphone con doppio sistema operativo ma, facendo le dovute considerazioni del caso, l'ipotesi di un dispositivo con dual boot è piuttosto improbabile. L'altra possibile opzione è che BlackBerry Venice arrivi in due diverse varianti, con i due diversi sistemi operativi.

Prima di concludere e lasciarvi campo libero nelle ipotesi, facciamo notare che leggendo solo lettere maiuscole del messaggio sotto il render viene fuori Can't leak, che ci fa pensare che Habkirk, così come gli altri interni che ci lavorano, non possono farci sapere nulla di più.

Apriamo quindi le danze delle speculazioni: cosa pensate possa voler dire un'immagine del genere?

Grazie a Michele Guzzini per la segnalazione