E se ci fosse un terzo iPhone 6s da 5"?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
E se ci fosse un terzo iPhone 6s da 5"?

Stiamo tutti aspettando i prossimi modelli di iPhone, che secondo gli ultimi rumor potrebbero essere in vendita già dal 18 settembre. Come per le varianti attuali, ci si aspetta che iPhone 6s (da 4,7") e iPhone 6s Plus (da 5,7"); in passato si era anche ipotizzato un iPhone 6c con display da 4", ma i rumor in proposito sono ancora contrastanti.

E, giusto per aggiungere altra carne al fuoco, una nuova voce di corridoio suggerisce che il terzo modello di iPhone non sarà più piccolo, bensì si porrà in mezzo agli altri due dispositivi, con un display da 5".

La notizia non avrebbe alcun credito (ed effettivamente sembra piuttosto fantasiosa), se non fosse che a condividerla sarebbe stato un impiegato della Foxconn, che ha anche pubblicato uno schizzo di questo ipotetico iPhone 6s da 5".

iphone-6s-5-inch

Secondo quanto riportato, questo dispositivo "di mezzo" avrà un display full HD da 5", processore A9 e fotocamera da 8 megapixel accompagnata da doppio LED flash.

Ormai rimane circa un mese d'attesa prima dell'evento Apple e, nonostante i rumor siano sempre più frequenti, non è facile capire cosa verrà effettivamente presentato: non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire cosa Tim Cook porterà con sé sul palco.

Via: GforGames
Fonte: Feng