Parallels Access 3.0 ora permette di giocare ai giochi PC dai dispositivi iOS

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Parallels Access 3.0 ora permette di giocare ai giochi PC dai dispositivi iOS

Parallels Access è un'app per gestire il proprio Mac o PC Windows da un dispositivo mobile Android o iOS (ma anche da altri sistemi Mac o Windows): per quest'ultima piattaforma, l'ultimo aggiornamento dell'app introduce la possibilità di giocare in streaming ai giochi per PC, ed aggiunge anche il supporto ad Apple Watch.

Con la nuova versione 3.0 di Parallels Access, sarà possibile giocare ai giochi per PC da iPhone o iPad, a patto che la rete sia abbastanza performante. Inoltre, in caso si possegga un Apple Watch, tramite esso sarà possibile avviare una nuova connessione remota al proprio computer.

LEGGI ANCHE: Giocare su smartphone e tablet i videogiochi per PC: RemotR

Per entrambe le versioni iOS ed Android, Parallels ha aggiunto la possibilità di condividere file di grandi dimensioni senza la necessità di passare da un servizio cloud, come implementato nella precedente versione. Parallels Access è disponibile in modalità di prova per una settimana, terminata la quale si potrà sottoscrivere un abbonamento annuale per 19,99€.

È possibile scaricare il client per Mac da qui, mentre da qui è possibile scaricare quello per PC Windows; a seguire, i badge per scaricare Parallels Access per sistemi iOS ed Android.

Via: Engadget
Fonte: Parallels