Samsun Galaxy Gear S2 teaser_5

Samsung concede una rapida occhiata allo smartwatch Gear S2 (foto)

Cosimo Alfredo Pina

I protagonisti dell’evento Samsung concluso pochi minuti fa sono stati senz’altro i nuovi smartphone Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+. Tuttavia non sono mancate le sorprese, con il lancio di Samsung Pay e appena prima del calo del sipario un teaser sul nuovo smartwatch Gear S2, finora noto come Gear A.

Uno sguardo molto fugace quello concesso da Samsung, che presenterà lo smartwatch a Berlino il prossimo 3 settembre. Tuttavia dalle poche immagini mostrate – alcune le trovate qui sotto – potete già aspettarvi un corpo in metallo dalla forma circolare, una ricca scelta di app e sensore di battito cardiaco.

Per sapere cosa ha in serbo il nuovo Samsung Gear non resta che attendere le poche settimane che dividono dal prossimo evento Samsung.

Immagini

  • Per ora solo alcune watchfaces… una delle quali (quella in stile radar) oggettivamente molto carina, ma niente di un livello che non si possa trovare sul market per androdi wear.
    Se il design dell’orologio fosse davvero quello sarebbe molto bello. Sono veramente curioso.
    Peccato che non sarà android wear, quindi per me è un no.

  • Psyco98

    Temi fighi. Temi molto fighi. Temi assolutamente fighi.

  • Tristania

    Apple watch è molto meglio e anche più supportato a livello sw. Bruttino lo schermo circolare. Insomma sto Tizen è un altro Bada. Bada a non comprarlo 😀

  • ELIA

    Interfaccia poco copiata da apple mi dicono