Farms and castles

Square Enix pubblica il rompicapo casual Farms & Castles per Android e iOS

Giorgio Palmieri

Avete mai giocato a Triple Down di Spry Fox’s? Si tratta di un titolo abbastanza popolare sulle piattaforme mobili che si basa sostanzialmente su una meccanica di accoppiamento tra strutture e oggetti per costruirne di più grandi. Il concept può sembrare banale e piuttosto derivativo ma, in realtà, se ci si lascia andare, si viene travolti da una certa dose di assuefazione.

Square Enix ha voluto riproporre le stesse meccaniche del sopracitato nel nuovissimo Farms & Castles, sfruttando però uno stile grafico più maturo. Lo scopo, dunque, è anche qui combinare gli oggetti per costruire imponenti castelli e immense fattorie. Dopodiché, il giocatore sarà chiamato a raccogliere le ricompense per ottenere il punteggio in classifica più alto di sempre.

LEGGI ANCHE: La storia di Robin Hood secondo Ubisoft: ecco Little Raiders

Farms & Castles è gratuito, ma sono presenti gli acquisti in-app a farcire l’offerta contenutistica. Siete interessati a provare questo rompicapo? Dirigetevi sul Play Store o sull’App Store, a seconda del dispositivo in vostro possesso, e scoprite con i vostri occhi se Farms & Castles offre qualcosa di innovativo.

App Store badge

Play Store badge