Space Marshals

Disponibile il terzo ed ultimo episodio di Space Marshals

Giorgio Palmieri

L’azienda svedese Pixelbite, che ricordiamo essere la creatrice di titoli come Reckless Racing, Repulze e Racing Thunder, ha rilasciato il terzo ed ultimo episodio di Space Marshals, gioco d’avventura incentrato principalmente sulla componente stealth. Ritornerete quindi a vestire i panni dello sceriffo Burton, impegnato questa volta a svolgere una serie di missioni molto più ragionate del solito.

Oltre all’aggiunta di nuovi livelli, questo capitolo finale aggiunge nuove armi, nemici, boss, cappelli e gadget al vostro servizio. L’aggiornamento è completamente gratuito per chi possiede il gioco, altrimenti Space Marshals vi verrà a costare circa 5€. Qualora non lo conosceste, sappiate che abbiamo dedicato un’ampia copertura a Space Marshals nei mesi scorsi, sia tramite una recensione che in un’apposita rubrica, elogiando il lavoro dei ragazzi svedesi.

LEGGI ANCHE: Scopri Xenowerk

Prima di lasciarvi al divertimento, vi informiamo che Pixelbite ha confermato lo sviluppo di un sequel per Space Marshals, e questo non può che farci piacere. Godetevi dunque il filmato di presentazione del terzo capitolo, e in bocca al lupo!

App Store badge

Play Store badge