Disponibile il terzo ed ultimo episodio di Space Marshals

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile il terzo ed ultimo episodio di Space Marshals

L’azienda svedese Pixelbite, che ricordiamo essere la creatrice di titoli come Reckless Racing, Repulze e Racing Thunder, ha rilasciato il terzo ed ultimo episodio di Space Marshals, gioco d'avventura incentrato principalmente sulla componente stealth. Ritornerete quindi a vestire i panni dello sceriffo Burton, impegnato questa volta a svolgere una serie di missioni molto più ragionate del solito.

Oltre all'aggiunta di nuovi livelli, questo capitolo finale aggiunge nuove armi, nemici, boss, cappelli e gadget al vostro servizio. L'aggiornamento è completamente gratuito per chi possiede il gioco, altrimenti Space Marshals vi verrà a costare circa 5€. Qualora non lo conosceste, sappiate che abbiamo dedicato un'ampia copertura a Space Marshals nei mesi scorsi, sia tramite una recensione che in un'apposita rubrica, elogiando il lavoro dei ragazzi svedesi.

LEGGI ANCHE: Scopri Xenowerk

Prima di lasciarvi al divertimento, vi informiamo che Pixelbite ha confermato lo sviluppo di un sequel per Space Marshals, e questo non può che farci piacere.

Godetevi dunque il filmato di presentazione del terzo capitolo, e in bocca al lupo!